Domenica 11 Aprile 2021
   
Text Size

PRESENTATA CENTURIUM FRA AUTO E MOTO D"EPOCA A TURI EXPO

centuriumturi.jpg
 
Auto e moto d’epoca, con mercatino di pezzi di ricambio usati, hanno costituito l’ultimo appuntamento di questa seconda edizione di Turi Expò, giunta al termine nella domenica delle palme.

Il clima primaverile e l’aria di festa hanno particolarmente favorito l’ampia affluenza dei visitatori che, nel cortile della cooperativa, hanno osservato da vicino tutto il fascino delle automobili e motociclette antiche, prime protagoniste dell’evoluzione tecnica ed estetica attraversata dall’industria del settore.

I colori classici delle auto nella loro versione originale, i colori appariscenti di quelle rielaborate nella carrozzeria e nella cilindrata, le forme retrò delle prime due ruote e i più disparati pezzi di ricambio usati, in attesa di tornare a nuova vita, sono stati la cornice ideale per la presentazione della prima associazione motociclistica turese “Centurium” di cui è presidente Luigi Giannini.

L’associazione, che ha afferrato l’occasione per accogliere i primi tesserati, fa regolarmente capo alla Federazione Motociclistica Italiana e mira a render protagonisti di eventi ad hoc gli amanti delle due ruote, i centauri delle nostre zone.
 
 
{gallery}gallerie/turiexpo2009/centurium{/gallery}

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.