Domenica 17 Novembre 2019
   
Text Size

MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: TURI PERDE MA PROMUOVE E DIVERTE

mattina-in-famiglia-163.gif

 

Si è conclusa l’esperienza turese di “Mezzogiorno in Famiglia”. I dieci turesi che hanno preso parte alla trasmissione televisiva (Angela Cannito, Antonio Logrillo, Massimiliano Montanaro, Maria Domenica Angelillo, Francesco Carenza, Tiziana Di Bari, Carmine Ginnasio, Lucia Ventrella, Giuseppe Netti, Fabrizio De Michele) non ce l’hanno fatta a battere la squadra avversaria di Manziana (Rm) già campione da diverso tempo.

 

Nondimeno – ne siamo convinti – Turi vince sul profilo dell’immagine di se stessa e diverte per l’occasione di svago e partecipazione che ha saputo creare.

 

“Mezzogiorno in famiglia” è stata primariamente una notevole occasione di visibilità e promozione della propria immagine che Turi ha saputo cogliere trasformandosi per l’evento in una preziosa vetrina di conoscenza e valorizzazione delle sue tradizioni folkloristiche e delle apprezzate specialità enogastronomiche che la contraddistinguono.

 

E poi è stata, al contempo, un’occasione di divertimento. Lo dimostra la grande euforia con la quale la squadra di Turi ha preso parte alle diverse prove previste dalla gara, comprese quelle svoltesi in collegamento dalla Piazza Silvio Orlandi che hanno registrato ampia partecipazione ed entusiasmo collettivo.

 

Di seguito vi proponiamo una galleria di video, per vedere o rivedere, magari tra sorrisi e commenti, le performance dei nostri compaesani.

 

Una su tutte: da dove arrivano i Re Magi? Dal Piemonte!!

 

The player will show in this paragraph

 

Inviate foto e video a : redazione@turiweb.it

Video della diretta a cura del nostro amico ZooL

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.