Lunedì 24 Febbraio 2020
   
Text Size

Next2Friends: mobile social network

 CONOSCERE IL WEB 2.0

ICONA WEB 2.0

 T'egghia' 'mbarè e T'egghia' pèrde'

(Prima ti insegnerò l'arte e poi mi abbandonerai) 
Next2Friends


E’ stata appena lanciata Next2Friends, una community per utenti di dispositivi mobili che contiene una serie di servizi tra i quali la condivisione e l’editing di video, foto e di immagini.

Gli utenti possono interconnettersi e “confrontare” i propri profili col telefono cellulare mediante connessione Bluetooth.

Next2Friends


L’autore del progetto lo presenta come una tecnologia che rivoluzionerà il mercato e che permetterà di avere in tasca siti come Youtube, MySpace o FaceBook e di disporre di una sorta di servizio alla Twitter chiamato Ask-a-Friend.

In sostanza, se Next2Friends dovesse avere il successo auspicato, potremmo connetterci in rete ovunque ed incontrare persone nella vita reale, al lavoro, in discoteca, a passeggio, in vacanza…

Next2Friends


Funziona attraverso l’istallazione di un software sul proprio cellulare, può essere usato anche tramite webcam. Supporta le tecnologie WIFI, GPRS, UMTS.

Da poco aperto al pubblico sembrerebbe una proposta dirompente e un servizio da provare.

Next2Friends

 

by Alberto! 

Alla prossima, Fabrizio.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.