Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

CHI È IL PICCOLO MARIO DELLA QUERCIA..?

madonna_3

Non è trascorso molto tempo dalla prima pubblicazione dell'articolo a riguardo delle apparizioni avvenute in contrada Santa Teresa nel brindisino.

Molti si chiederanno: “Chi è Mario D'Ignazio? Deve essere speciale! Cosa lo ha spinto a vivere in preghiera e a dedicarsi all'apostolato? Come vive questa situazione che gli si è presentata?”

Il giovane Mario D'Ignazio proviene da una famiglia molto umile e cattolica. Non si direbbe  appartenete ad un'elite, anzi è una persona modesta, che sa apprezzare la beltà e la semplicità della vita stessa, che Dio ha donato a tutti gli uomini. Il piccolo Mario ha conseguito il diploma presso l'Istituto Alberghiero. Subito dopo ha dovuto aiutare la sua famiglia, compiendo lavori umili. Attualmente vive con suo padre, sua madre, sua sorella (vedova) e la sua nipotina.

madonna_5

Tutto ha avuto inizio nell'agosto dell'anno 2009 nella sua casa in campagna in Contrada Santa Teresa, vicino all'Aeroporto Civile (Brindisi). Mentre estirpava l'erba superflua nel suo giardino, gli apparve una Donna luminosa e candida. Ella si presentò a Mario: “Io sono la Madre di Dio” e lo invitò a pregare, promettendogli che sarebbe apparsa ogni venerdì. Mario, in principio ebbe timore ed spiegò tutto alla sua famiglia. Dopo tanti segni divini, che resero possibile comprendere la veridicità degli accaduti, i genitori di Mario lo sostennero e lo seguirono verso un intenso cammino spirituale, volto alla preghiera e alla penitenza.

 

La Madre di Dio, per i primi 10 mesi apparve ogni venerdì. In seguito, sotto Sue indicazioni, si presentò ogni 5 del mese.

Durante l'evolversi della vicenda, la gente ha trasformato il giardino di Mario in un luogo di preghiera, dove la Madre di Dio si è manifestata e ha tramandato il messaggio della Riconciliazione con Dio.

In questo luogo si riuniscono i credenti per pregare ed assistere all'estasi del giovane Mario. La gente curiosa e diffidente non manca, ma non disturba la preghiera.

madonna_9

Si susseguono avvenimenti celesti come: pulsazione, rotazione del sole e cambiamenti in vari colori, come testimoniano alcuni. Inoltre si manifestano sull'ulivo, durante le Apparizioni, globi di vario colore.

 

Il 2 Aprile 2009, lo scorso venerdì santo, al veggente Mario, furono donate le piaghe sulle mani e sui piedi in presenza di un sacerdote diocesano. I fedeli pieni di lacrime pregarono e tinsero i loro fazzoletti del sangue, per conservare il ricordo, sino a che le ferite si richiusero. Le piaghe sono state viste aprirsi lì in seduta stante, da una donna turese, Pasquina Giannini, che ci ha riconfermato la sua testimonianza.

“Sono pene che portano luce e speranza in mezzo alla grande tenebra ovunque diffusa, donate dal Figlio Mio per amore”- così la Vergine della Riconciliazione annunzierà a Mario questo dono.

madonna_7

Un’altra manifestazione divina visibile ai fedeli presenti fu la trasudazione di olio profumato dalla statua della Madonna di Fatima riposta nella cappellina.

 

Il veggente Mario ha anche ricevuto la Comunione mistica: “l'Eucarestia gli è stata portata da Nostro Signore in più occasioni, una delle quali è stata fotografata da una giornalista locale. Si vide scendere l'Ostia e posarsi sulla lingua del veggente. Diverse persone dichiarano d'aver ricevuto Grazie e guarigioni a Santa Teresa e immancabilmente ogni 5 del mese sono lì per pregare il Santo Rosario .

“La Vergine Maria  chiede di pregare il Rosario completo e di meditare i Suoi Messaggi .

madonna_8

Messaggi  semplici ricchi di spiritualità come quelli di Loureds e Fatima . Mario ha anche ricevuto un segreto, ma di ciò non può parlarne. Dei Messaggi sì ed invita alla conversione e al perdono esortando tutti a percorrere la via delle virtù cristiane .

 

E questo è un segno dello Spirito. Lo chiede la Signora, la Madre”. Così spiegano i fedeli che hanno assistito agli eventi.


Chiunque sia interessato a far visita alla Madonna, può contattare la redattrice lasciando un commento qui sotto. Grazie

 

Commenti  

 
Franco da Bolzano
#61 Franco da Bolzano 2017-02-13 11:58
Ciao Mario, sono rimasto affascinato dalla tua storia. La Madonna si serve delle persone più pure e sicuramente migliori, per divulgare la Sua parola ed il suo invito alla preghiera. Io chiedo spesso di essere nel suo cuore Immacolato e credo ogni parola della tua storia
vorrei tanto incontrarti affinché tu mi aiuti a guarire da un male.Tutte le scelte c he fa la Madonna hanno sempre un senso ed un significato e tu, sei uno strumento del Suo amore divino. Se ti ispiro qualcosa ti prego chiamami al nr. 347 2354100. Dio ti benedica Franco.
Citazione
 
 
holy
#60 holy 2016-03-07 17:17
ma stiamo scherzando?ma davvero credete in tutto questo?leggere i vostri post mi porta a rivivere il medioevo.svegliatevi gente,se rimanete li fermi a sperare che un fantasma vi risolvi la vostra vista mi sa che fate un buco nell acqua.io prego,si prego che un giorno la gente possa finalmente guardare con i propri occhi e non affidarsi a gente cosi!tra l altro ho parenti che da questo personaggio ci va,ho una cugina che credente è voluta andare a vedere.sapete cosa mi ha detto questa credente?che ha visto con isuoi occhi passare furtivamente l ostia al signor mario per poi far credere sia magicamente apparsa!svegliaaaaaaaaa
Citazione
 
 
giusy64
#59 giusy64 2015-01-05 01:28
carissimo mario questa e la prima volta che leggo delle tue apparizioniposso avere il tuo indirizzo per scriverti una lettera la mia email e grazie
Citazione
 
 
Maria di Palermo
#58 Maria di Palermo 2014-03-14 13:02
Ciao Mario non ti conoscevo, ora per caso sto leggendo di te di questa cosa meravigliosa che stai vivendo, ti chiedo di pregare la Mamma Celeste per me - il 21 sarò operata al seno e sono un poco spaventata, ogni giorno la prego con il Santo Rosario e spero che il 21 mattina mi sia vicina.
Citazione
 
 
Speranza
#57 Speranza 2013-01-13 20:37
Per sensazione:
Mi dispiace deluderti ma sono viva e in salute!E' vero che attraverso un momento difficile ma non sono cosi' disperata!
Se avessi letto tutti i miei messaggi dall'inizio avresti anche visto che sono originaria del sud,ma vivo al nord...perfettamente in salute!
Ti ringrazio perchè mi ha strappato un sorriso!
Citazione
 
 
lotus
#56 lotus 2013-01-10 13:34
Ripeto se volete incontrare Dio e pregarlo,create il deserto intorno a voi e con fede e filiale fiducia esprimete tutte le vostre esigenze,turbolenze,preocupazioni...
Stamani sono andato in chiesa in prima mattinata e sono rimasto molto mortificato vedere il totale vuoto,assenza di fedeli che anche per un minuto potessero raccogliersi in adorazione a Gesu' Sacramentato,vivo e presente nel tabernacolo.Lo stesso Gesù ha detto...Venite a me voi tutti stanchi,affaticati,sofferenti....ed Io vi ristorerò.
In chiesa sono presenti tantissimi Mario( ? ),Santi intercessori ed in primis ovunque troneggia la Vergine.
Però da quello che leggo pare che non si e' o non lo si vuole capire che il punto prediletto per elevare le nostre preghiere e' la casa del signore,il suo tempio,LA CHIESA.
In un post passato invitai ad un esame di coscienza sulla domanda....da 1 a 10 come siamo posizionati con la nostra fede?
Ancora oggi come ieri continuiamo ad essere e comportarci come San Tommaso,se non vediamo e tocchiamo viene meno il nostro credo.
Io non mi sento giudicare la vericita' di questo pseudo veggente,tantomeno condannare chi fa pellegrinaggio da questo signore,pero' quello che di certo s'ho e che Satana si nasconde in molte vesti la sua prediletta la seduzione,in quanto lui figura spirituale come gli Angeli,legge la nostra mente,il nostro corpo,conosce benissimo le nostre debolezze,ed e' in queste che colpisce diabolicamente inducendoci a strade che sviano dalla Parola e dal Vangelo,obbiettivo fine allontanare l'uomo dalla fede in Dio,dal frequentare la messa,la chiesa.
Poi i mali non vengono tutti per nuocere,in questi ci sono le prove che servono per la nostra salvezza.
Vi invito alla lettura del bellissimo libro bibblico di Giobbe,troverete molte risposte alle vostre richieste.
Informo che chi vi scrive e' una persona provata e che la malattia gli e' da compagna.
Dopo un cammino di rinnovamento spirituale e specialmente di preghiera,e' stato addestrato all'amore,in particolare alla Carità,non quella della monetina ma da quella che descrive San Paolo nella prima lettera ai Corinzi...12,31b-14,1a.
Invito ad una attenta lettura e meditazione.

L'eucarestia e' la centralita' di tutto,il tabernacolo e'nelle nostre chiese dove all'interno e' vivo Gesu' che non aspetta altro che incontraci abbracciarci e specialmente riscaldarsi nei nostri cuori.
Un fraterno saluto a tutti.
Citazione
 
 
sensazione
#55 sensazione 2013-01-10 02:00
Penso che la persona sotto lo pseudomino di Speranza, poi svelatasi con il suo vero nome Patrizia sia la stessa persona ovvero la povera ragazza trovata suicida il 2 dicembre 2012 di nome (Patty) Patrizia Castellana di Turi Polignano, povera ragazza era veramente disperata,Patrizia! risplenda per te la luce perpetua, riposa in pace Amen
Citazione
 
 
maria serenella
#54 maria serenella 2013-01-05 21:09
ciao Mario
oggi per la prima volta sono venuta alla contrada S.Teresa e, a prescindere dalla mia devozione verso la Madonna,sono rimasta un pò perplessa.Avrei voluto parlarti per chiederti di pregare,e se possibile,intercedere presso di Lei per mio figlio Antonio di anni 38affetto da un tumore maligno in una forma molto aggressiva.Voglio dirti,inoltre,che è padre di un bimbo di sei anni.Spero che la Madonna ti dia ascolto e esaudisca le tue preghiere.Con fede
Citazione
 
 
Patrizia
#53 Patrizia 2012-11-05 15:30
Ciao Mario,
oggi all'incontro con la nostra Mamma Celeste,se puoi rivolgile una preghiera anche per me.
Grazie
Citazione
 
 
Speranza
#52 Speranza 2012-09-18 12:10
Buongiorno,
questo messaggio è rivolto a Mario(prego cortesemente di farglielo avere)
Ciao Mario,
finalmente quest'estate sono riuscita a raggiungere la tua abitazione estiva in contrada santa teresa,purtroppo sono venuta la mattina del 6 settembre,il giorno dopo l'apparizione,era piu' o meno mezzogiorno,in quel momento ho incontrato fuori al cancello tuo padre,avevo chiesto semplicemente di poter vedere il giardino,capisco che sono piombata li' all'improvviso ed ero una perfetta estranea,ma avevo fatto un lungo viaggio per poterlo vedere,ma mi è stato risposto che sarei dovuta venire il giorno prima,sono andata via con un nodo alla gola e non nego anche un po' arrabbiata!ti chiedo solo una cortesia(AMMESSO CHE TI ARRIVI QUESTO MESSAGGIO)ho necessita' di mettermi in contatto con te,per me è molto importante!!ti rilascio il mio indirizzo di posta()se puoi inviarmi l'indirizzo della tua abitazione o se voui l'indirizzo della tua posta elettronica per poterti scrivere!!TI SUPPLICO è VERAMENTE IMPORTANTE!!!!GRAZIE
Citazione
 
 
speranza
#51 speranza 2012-09-03 18:33
Buonasera,
se fosse possibile chiedo l'indirizzo dell'abitazione di Mario D'ignazio per potergli inviare una lettera.
GRAZIE
Citazione
 
 
LIANA
#50 LIANA 2012-07-11 09:26
VORREI POTER ENTRARE IN CONTATTO CON MARIO, VORREI CHIEDERGLI AIUTO PER UNA PERSONA MOLTO MALATA, E' POSSIBILE'?
QUESTA E' LA MIA MAIL
Citazione
 
 
Emilia
#49 Emilia 2012-06-30 11:54
Io credo totalmente a Mario, la mia grande fede mi porta a questo, mi emoziona tantissimo e sono in estasi anche io.
Vorrei essere li ad assistere a questi fenomeni spirituali così grandi da trapassare anche a distanza l'animo e lo spirito riempendo la bocca di tutti coloro che come me credono, di olio santo. Mario prega anche per me.
Citazione
 
 
mirella
#48 mirella 2012-06-28 08:36
buon giorno! Sono una ragazza disperata, sola al mondo e vorrei tanto , se fosse possibile chiedo a Mario di aiutarmi, di pregare per me ,di darmi una risposta atraverso la Madonna.sono straniera. Se non gli e di disturbo, provo a lasciargli il mio indirizzio mail: GRAZIE.
Citazione
 
 
lina
#47 lina 2012-06-14 17:24
è possibile visitare il giardino e incontrare Mario in date diverse del 4 e 5 del mese? vi scrivo da montoro inferiore mi chiamo lina lecce, aspetto vostra risposta su mia e mail grazie
Citazione
 
 
mario canzoniere
#46 mario canzoniere 2012-05-29 14:06
caro mario per favore intercetti per mio figlio roberto versa la madonna non vede ed ha solo 6 anni
Citazione
 
 
maria rosa
#45 maria rosa 2012-04-29 03:23
ciao mario prega per me grazie
maria x......
Citazione
 
 
Patrizia
#44 Patrizia 2012-04-26 12:15
Caro Mario,
ho seguito i tuoi messaggi,ho pregato tanto...ho bussato bussato,ma nessuno mi ha aperto,sono di nuovo caduta nell'oblio,ho mille dubbi adesso,quelle poche certezze si sono quasi dissolte,cosa fare di piu' non lo so'!!!evidentemente non basta credere...ho aspettato con ansia una tua parola di conforto,come si fa'a chiedere aiuto?dimmelo ti prego!!sono disperata e mi sento vuota.
Citazione
 
 
Peppe
#43 Peppe 2012-04-03 17:34
Carissima Patrizia Lei non è egoista ma solo sfiduciata, non deve temere nulla e non deve preoccuparsi di chiedere qualcosa al Signore, forse non sappiamo chiedere. Il Signore sa bene di cosa noi abbiamo bisogno, Lui desidera solo la nostra amicizia , la vera amicizia. Quando si prega non c'è bisogno di tante parole . Gesù ci ha insegnato una preghiera meravigliosa, ( Il Padre Nostro) se noi preghiamo il Padre nostro, lo viviamo e lo mettiamo in pratica sappi che li c'è la nostra salvezza. Lei stessa ha detto che inizierà con questa settima Santa ha percorrerla con fede sincera. Ha detto bene, approfitti di questo tempo molto forte. Non c'è momento più propizio e più bello della Pasqua del Signore, mettiamo tutte le nostre preghiere anche se rozze, nelle mani di Maria, affinchè Lei stessa li possa raffinare e consegnarle al Figlio Gesù. Solo la Madonna sa e può comprendere un cuore di un'altra madre.
Sia forte è determinata, non demorallizzarti, quando ti senti sola vai d'avanti al tabernacolo è parla con Gesù come se stesse parlando con suo marito non temere di quello che dirai o come lo dirai quello che conta e che lo dici con il cuore, sono certo che se questo lo forai secondo i suggerimenti che ti ho dato nel mio primo intervento non passeranno 24 ore che ti sentirai come mai ti sei sentita. Il tuo dolore sarà solo motivo per dire a Gesù, grazie Gesù per quello che mi hai dato perchè in confronto agli altri miei fratelli e sorelle è un dolore sopportabile perchè viene sorretto dal tuo amore e dall'amore di Tua Madre Maria. Spero ancora di non averti annoiata
Faccio a tutta la tua famiglia i più fervidi auguri di una buona Pasqua.
Arrivederci.
Citazione
 
 
Speranza
#42 Speranza 2012-04-03 12:01
Per il SIGN.Peppe,
le chiedo scusa io,con il cuore,e che il dolore che provo nell'anima è cosi' grande che mi fa'essere una persona egoista!non faccio altro che piangermi addosso,dovrei sentirmi fortunata perchè il Signore mi ha donato la salute e mi ha messo accanto un marito che adoro e mi ama infinitamente.
La verita' è che non sono capace di pregare o forse le mie preghiere non sono cosi' sincere...non so'cos'altro dire,grazie per avere raccolto il mio pianto e non si scusi piu',perchè aiutare il prossimo è sempre un gesto di carita'.
Cerchero' nel mio piccolo di percorrere con fede sincera questa settimana Santa,inizio dicendo che il mio vero nome è Patrizia.
Buona Pasqua
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI