Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

‘NATALE SOLIDALE’ CON TURISTI IN TOUR

natale_solidale_-_Copia

natale_solidale

L’Associazione Turisti in Tour, col patrocinio del Comune di Turi, in collaborazione con la Nuova Pro Loco, tutte le associazioni di volontariato (LILT, UNITALSI, UMANITÀ SOLIDALE GLOCAL, AMO PUGLIA, PARROCCHIA CHIESA MADRE, PARROCCHIA SAN GIOVANNI), l’Associazione Girasole e con il contributo di tutti gli sponsor partecipanti, organizza “Natale Solidale”, il 19 dicembre in Piazza S. Orlandi dalle ore 17:00 alle 22:00.

 

L’obiettivo è promuovere il territorio attraverso una risorsa umana indispensabile come il volontariato, la beneficienza e la solidarietà.

Chiunque volesse ancora partecipare può contattare la seguente e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per tutti i bambini, li attende un simpatico Babbo Natale.

“Vogliamo sensibilizzare la cittadinanza – ci dice la presidente dell’associazione Monica Notarnicola – a partecipare ad un mercatino solidale. È importante in questi tempi di crisi restare uniti e diffondere un messaggio di armonia ed amore che non vale solo per Natale, ma anche per tutto l’anno.

Ringrazio Annalisa Manzari e Caterina Palmisano che con il loro impegno e creatività hanno reso possibile l’organizzazione dell’evento.”

La cittadinanza è invitata.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI