Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

MULE DEL CARRO DI SANT'ORONZO: PRANZO SOCIALE

mule_del_carro

Pranzo sociale 2010.

L’Associazione “Mule del Carro di Sant’Oronzo” (fondata nel 2002), proseguendo l’ormai consueta tradizione di creare momenti di socializzazione tra soci e simpatizzanti,  ha organizzato per la prossima Domenica, 19 Dicembre, alle ore 13, il pranzo sociale 2010 presso la Sala Ricevimenti “Cortenova” di Casamassima.

Al fine di garantire la buona riuscita della festa, tutti coloro che sono interessati a parteciparvi, sono invitati a segnalare, quanto prima, la propria adesione e quella di familiari ed amici, ai seguenti numeri 348-0320575, 338-7552292 e 329-6251237.

Durante la festa ci sarà un intrattenimento musicale e verranno consegnati il calendario sociale 2011 ed un ricordo dell’evento.


IL PRESIDENTE

Vito PALMISANO

Indicazioni per raggiungere la sala

-          Percorrere la SS 172 sino a Casamassima; all’incrocio con la SS 100, svoltare a sinistra in direzione Taranto; percorrere circa un km sino all’altra uscita per Casamassima: svoltare  a destra e seguire l’apposita segnaletica presente lungo il percorso che indica la sala;

alternativa

-          Raggiungere Sammichele: percorrere tutta la circonvallazione (o attraversare il paese) sino a via Bari; oltrepassare il passaggio a livello e proseguire sino all’incrocio canalizzato (prima di immettersi sulla SS 100 in direzione Bari), girare a destra sulla complanare e percorrerla sino a raggiungere la sala.

Commenti  

 
vito lotito
#6 vito lotito 2010-12-14 20:55
Caro BHO e Sofia senior,grazie per il vostro ben accetto input.Donazioni, di chi guazza nel benessere all'estero e a Turi,potrebbero pur generosamente arrivare,pero' qualsiasi donazione, benche'piccola, deve essere sempre ben accetta e rispettata dignitosamente.Fare una colletta non e' che poi sia una operazione tanto difficile.Gli ingredienti necessari sono ben pochi:
Gente di buona volonta',non in cerca di gloria,buona fede,onesta',trasparenza e in questo caso tanto,tanto amore per la nostra bistrattata TURI.Spero di non polemizzare o moralizzare,pero'bisogna essere piu' uniti per il bene del nostro paese, delle nostre radici e tradizioni.Cio' che e'importante nella vita non e' cio' che vorremmo fare ma cio' che abbiamo fatto.Colgo questa occasione per augurare a voi,famiglie e a tutto lo staff di TuriWeb un Buon Natale e Felicissimo e Positivo 2011.
Vito Lotito e Famiglia
Citazione
 
 
sofia senior.
#5 sofia senior. 2010-12-14 16:31
vedi, Vito a Turi altre volte si è avviato il discorso della "colletta" x finanziare restauri di Beni culturali, cito il Cappellone di Sant'Oronzo (non se ne seppe + niente dopo l'avvìo) o x la Chiesa di S. Domenico ke ne comportò un "sigillo", per anni, dell'altare maggiore. Ci vuole molta intraprendenza,coraggio e cautela per mettere le mani sui soldi, dopo questi precedenti: un supporto di cittadini coinvolti in modo NUOVO :sigh: Grazie x la tua sensibilità e attaccamento alle radici.
Citazione
 
 
bho
#4 bho 2010-12-14 13:52
certo Vito,magari affidarci a sostanziose donazioni di chi guazza nel benessere all'estero.
Caro Vito,Turi non e' andata mai a braccetto con la cultura,non sostiene ne supporta gli eventi che vengono organizzati da associazioni e questo e molto grave.
Tateo in passato scriveva elogiando che il nostro paese ha tra i suoi imprenditori dei benefattori :D :D :D sara' questo un motivo in piu' per dimostrarlo? :-*
Citazione
 
 
vito lotito
#3 vito lotito 2010-12-14 04:18
Spero che a qualcuno venga l'idea di incominciare a fare una colletta per ripristinare il carro,senza aspettare all'arrivo degli aiuti pubblici.
Citazione
 
 
da me
#2 da me 2010-12-13 17:19
hai ragione fragola blu, ma c'è da dire che l'hanno scorso è stata fatta a villa menelao, io c'ero...cambiare non fa male...bella iniziativa comunque, peccato perà che ci sono screzzi tra le due associazioni...
Citazione
 
 
fragola blu
#1 fragola blu 2010-12-13 16:00
bella inniziativa ma perche le fate fuori turi ????? bisogna far girare i soldi a turi ecco anche questo e il motivo che il paese non cresce : non una critica ma e il mio modo di pensare ........
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI