Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

UN AMICO A QUATTRO ZAMPE CHE CERCA CASA

durex1

Vi presentiamo Durex, un incrocio di Rottweiler di un anno circa che cerca casa!

Per giorni ha vagato per le strade di Turi in cerca di cibo e di affetto, e per tutta risposta ha ottenuto soltanto calci e tanta indifferenza.

Ha un carattere fantastico, è buono, educato e molto socievole. Va d'accordo con tutti i cani, maschi e femmine, ed è anche addestrato. Conosce i comandi ‘seduto’, ‘zampa’, ‘terra’ e addirittura il comando ‘rotola’.

Al momento alloggia presso il canile di Turi, ma non può restarci per molto.

Questo il numero per contattare Gaetano, il volontario del canile 3486466874, oppure potete inviare un vostro contatto a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e provvederemo a mettervi in contatto con il volontario.

Questo amico ha bisogno di una famiglia che gli voglia donare tanto amore, non lasciamolo in canile!

durex2

durex3

Commenti  

 
Gaetano
#6 Gaetano 2010-12-01 12:51
Sono il ragazzo che attualmente si prende cura di questo cagnolone. Prima di finire in canile mi ha aspettato ogni mattina sotto casa, entrava in macchina e si faceva un giro con me fino a Casamassima, poi tornavo a turi per andare a pulire il canile e scendeva, rimanendo sempre in zona per giocare con me. Non mi stupisce che uno che afferma di avere il "terrore dei cani" abbia dato già il suo insindacabile giudizio su questa povera bestia. Durex, così l'abbiamo chiamato, è uno dei cani più tranquilli che io abbia mai incontrato, e ti assicuro che di cani ne ho visti davvero tanti. Se è finito in canile è solo per colpa delle persone come Rox, che pensano che il mondo sia ad uso esclusivo degli esseri umani. Il mondo non è nostro, stiamo costringendo moltissimi animali all'estinzione, e i cani, per natura animali LIBERI, li confiniamo in squallidi canili per non avere il timore di incontrarli per strada e di constatare quanto sia fallimentare la razza umana. Rox, non so chi sei, ma ti invito a venire al canile a fare una visita, a renderti conto di cosa significa avere a che fare con i cani, con le amministrazioni e con la gente indifferente.

Chiamami se vuoi venire a farci visita, 3486466874 - Gaetano.
Citazione
 
 
God Eneru
#5 God Eneru 2010-12-01 10:25
Rox ti posso dire una cosa: "Non ti credo. Che peccato/a che sei. Hai mai avuto un cane? Un consiglio che ti do è quello di imparare a conoscere questi animali e il loro linguaggio, prima di dire una ***!, anzi no, come diresti tu ***". Ciao non te la prendere, la verità è che quel povero cucciolo è stato tradito dalla persona a lui più cara, e per questi animali, questa perdita è un vero e proprio trauma; lui non lo avrebbe mai fatto. :cry:
Citazione
 
 
stefano totaro
#4 stefano totaro 2010-11-30 23:19
mi dispiace che sia stato scambiato per aggressivo.. è forse uno dei cani piu dolci che abbia mai conosciuto.socievole, giocherellone,non abbaia,gli manka solo la parola.. ha un uniko difetto..gli piace abbracciare la gente ma appena sta per farlo basta dirgli giu..e lui non salta..forse perche è davvero buono nel cuore..come poki..spero davvero tanto possa avere una sistemazione adatta ad un cagnone cosi fantastico.. con rimorso per non poterlo tenere con me.. stefano totaro..
Citazione
 
 
rox
#3 rox 2010-11-29 18:55
io nn direi ke è un cucciolo dolce anzi perkè quest'animale qui, venerdi ha cercato di aggredirmi, mi ha ringhiato solo perkè mi sn spaventata qnd l ho visto....e per fortuna c era una makkina parkeggiata e sn potuta entrare senza conoscere il proprietario della makkina. da premettere ke ho il terrore dei cani e ultimanete in qst paese il randagismo sta orendendo una brutta piega
Citazione
 
 
kaone
#2 kaone 2010-11-29 17:48
Che cucciolo....è stato sicuramente abbandonato. Che infami! Spero che trovi subito una casa e se potevo l'avrei subito adottato :-(
Citazione
 
 
julie
#1 julie 2010-11-29 17:47
k dolceeeeeeeeeeeeee pikkolooo lo adotterei ma ne ho già due un bacio ...buona fortuna pikkolo
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI