Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

MASCHERE E DIVERTIMENTO PER LA FESTA DI HALLOWEEN

festa-halloween---h

“Trick or treat?” è l’espressione più tipica da ascoltare durante una delle feste più tenebrose e misteriose dell’anno. È giunta anche nella nostra terra e ha fatto presto breccia nello spirito di grandi e piccini.

Per la notte più tetra dell’anno, la serata del 31 ottobre, anche a Turi si festeggerà Halloween. Organizzata dalla Nuova Pro Loco, con la collaborazione della Sunflower e il patrocinio del comune di Turi, presso la sede della Cooperativa l’Ortofrutticola di via Sammichele, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare ai festeggiamenti di Halloween.

Per l’occasione sono programmate due feste.

A partire dalle ore 17:30, il mondo dei bambini sarà catapultato in momenti di animazione, giochi, balli, scherzi da brivido e tanto divertimento con vampiri, streghe e maghi, a cura della Planet Service. Inoltre, ci sarà la premiazione del concorso “il vampiro e la zucca mostruosamente più belli”, realizzate dagli alunni della Scuola Primaria di Turi.

Dalle ore 20:30, invece, si scatena la festa per gli adulti. Halloween Night, con balli e animazioni a cura dei DJ di Radio Selene. Alle 21:30, invece, è previsto uno spettacolo di balli latino americano a cura della palestra Butterfly di Turi, con il maestro Angelo Coletta.

Per tutti, saranno allestiti stand, all’interno della sala, per poter gustare alcuni prodotti tipici locali.

Per la partecipazione alla serata, è gradita la presenza in abito a tema.

festa-halloween---Copia

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI