Venerdì 18 Ottobre 2019
   
Text Size

RIPRESO IL SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI

AREA_ECOLOGICA
Negli ultimi giorni le notizie sulla questione rifiuti si sono susseguite, sostituite e rincorse alla velocità della luce.
Due giorni fa chiudeva la discarica di contrada Martucci a Conversano. Poi è stata riaperta. Ma per trenta giorni. Con ordinanza sindacale, l'11 ottobre veniva vietato il conferimento dei rifiuti nei cassonetti. Il giorno dopo è comparso sul sito del Comune di Turi un messaggio che circoscriveva questo divieto solo al 12 ottobre. Inoltre, ieri, tutti i turesi sono stati avvisati attraverso un bando di non conferire i rifiuti solidi urbani negli appositi contenitori, ma solamente spazzatura inerente alla raccolta differenziata di plastica, cartone, carta e vetro.
Oggi, invece, tutto è tornato alla normalità. Con una comunicazione ufficiale sottoscritta dal neo vicesindaco Paolo Tundo, il Comune ha reso noto che, fino a nuovo avviso, riprende regolarmente il servizio di raccolta dei rifiuti urbani.
Vi terremo aggiornati in caso di nuove comunicazioni.


Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.