Lunedì 26 Settembre 2022
   
Text Size

RIPRESO IL SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI

AREA_ECOLOGICA
Negli ultimi giorni le notizie sulla questione rifiuti si sono susseguite, sostituite e rincorse alla velocità della luce.
Due giorni fa chiudeva la discarica di contrada Martucci a Conversano. Poi è stata riaperta. Ma per trenta giorni. Con ordinanza sindacale, l'11 ottobre veniva vietato il conferimento dei rifiuti nei cassonetti. Il giorno dopo è comparso sul sito del Comune di Turi un messaggio che circoscriveva questo divieto solo al 12 ottobre. Inoltre, ieri, tutti i turesi sono stati avvisati attraverso un bando di non conferire i rifiuti solidi urbani negli appositi contenitori, ma solamente spazzatura inerente alla raccolta differenziata di plastica, cartone, carta e vetro.
Oggi, invece, tutto è tornato alla normalità. Con una comunicazione ufficiale sottoscritta dal neo vicesindaco Paolo Tundo, il Comune ha reso noto che, fino a nuovo avviso, riprende regolarmente il servizio di raccolta dei rifiuti urbani.
Vi terremo aggiornati in caso di nuove comunicazioni.


Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.