Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

FRANKLIN SANTANA ALIMENTA LA MOVIDA TURESE

IMG_0761

Sabato scorso, presso una nota caffetteria turese, è stato invitato come ospite VIP il modello venezuelano Franklin Elias Santana Bermudez.

Santana si è comportato come una persona “normale”. Ha fumato una sua sigaretta in assoluta tranquillità tra gli amici del bar, senza aver bisogno della guardia del corpo, poi ha preso il microfono ed ha accompagnato la musica del dj Sebasound con la sua voce; infine si è esibito in due balli caraibici di coppia con una delle dipendenti del locale.

Ha posato con i suoi fans, sia ragazzi che ragazze, per tante foto di rito e ha firmato qualche autografo.

Qualche info: conosciuto semplicemente come Franklin Santana, ha collaborato sin dal 1994 come modello in campagne pubblicitarie di livello internazionale che l’hanno reso noto al grande pubblico attraverso il piccolo schermo.

Grazie alla popolarità acquisita, Franklin Santana fu scelto come "Carramba Boy" nella trasmissione Carramba che sorpresa! di Raffaella Carrà ed in seguito ottemne una piccola parte nel 2003 nel film cinematografico Ricordati di me di Gabriele Muccino, nel film spagnolo Predeterminados, nel film italiano indipendente Said e nella fiction TV Un papà quasi perfetto. Ha inoltre lavorato nei cortometraggi Scacco matto, Il paziente deluso e Innamorato. Nel 2005 ha preso parte alla seconda edizione del reality show La talpa dove viene eliminato a due puntate dalla fine e nel 2009 in un episodio della seconda stagione de L'ispettore Coliandro. Ha inoltre lavorato a teatro nel musical Affetti collaterali insieme a Nadia Rinaldi.

Inoltre lo ha reso ancora più famoso la storia d’amore che per tre anni l’ha visto legato alla modella russa Ludmilla Radčenko, conosciuta durante il programma La talpa, dal 2005 al 2008.

Ecco a voi qualche foto che riassumono la serata.

Commenti  

 
la movida
#1 la movida 2010-10-13 01:04
...di movida sinceramente ne ho vista ben poca da quelle parti.........

a buon intenditor...
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI