Sabato 26 Novembre 2022
   
Text Size

banner assange

MARIKA FRUSCIO COIVOLGE E SCONVOLGE… GLI OMETTI

100_7764

È stata davvero una bella serata quella appena trascorsa presso una nota caffetteria di Turi dove è stata invitata l’ospite VIP Marika Fruscio. E' nota al grande pubblico per essere stata una fiamma di Filippo Inzaghi, per aver preso parte al programma "Uomini e donne" e "Diretta gol" su 7 Gold e aver fatto molte comparse in film o programmi. A differenza degli altri ospiti del mondo della televisione e dello spettacolo, Fruscio è stata quella che ha messo più a loro agio i suoi fans, intrattenendo come una vera show girl dovrebbe fare.

Appena arrivata nella sua ‘postazione’, creata appositamente dalle dipendenti del bar, Marika ha preferito far avvicinare i ragazzi a sè e a ha soddisfatto la curiosità della gente rispondendo a qualsiasi tipo di domanda. Seppure con un po’ di vergogna, non pochi sono stati quelli che hanno preso la parola e con microfono in mano le hanno chiesto alcun indiscrezioni sulla sua vita privata, lavorativa ed affettiva.

Molto carino il gesto dell’ospite di farsi accompagnare da alcuni ragazzi presenti nel locale durante l’atto di stappare una bottiglia di spumante subito dopo il suo arrivo.

Poi, per oltre mezz’ora, Marika Fruscio ha concesso tante foto ai ragazzi imbambolati per le sue forme prorompenti; infine si è spostata, come avviene di consueto per gli ospiti in queste serate, dietro il bancone, immedesimandosi nel ruolo di barista, lasciandosi andare in foto sbarazzine insieme alle simpaticissime dipendenti del locale.

Al termine della serata ha ricordato che per l’anno 2011 è già pronto un calendario tutto pugliese che la vedrà posare in dodici scatti mozzafiato.

Commenti  

 
lartista
#13 lartista 2010-10-11 02:08
per anonimo veneziano. Fino a quel momento non si è mai nominato il nome del locale, anche se è risaputo.
Ho dato del lei visto che non la conosco nè di persona nè di vista.
Bisogna analizzare le parole..... se ho scritto che "non voglio sprecare nessuna parola" è perchè non condivido questa iniziativa, ma la rispetto, compreso il coraggio.
per sofia senior. "mostra le unghie quando 'ng vòle"...... si però in altri contesti!
 
 
Oggettivo
#12 Oggettivo 2010-10-07 16:37
"l’ospite VIP Marika Fruscio. E' nota al grande pubblico per essere stata una fiamma di Filippo Inzaghi, per aver preso parte al programma "Uomini e donne" e "Diretta gol" su 7 Gold e aver fatto molte comparse in film o programmi". Marika Fruscio una VIP? Una che non sa nemmeno parlare italiano e coniugare i verbi: ma come siamo ridotti? E poi, in quali film avrebbe fatto la comparsa? Forse, in quello porno che le piacerebbe girare con due calciatori, come ha dichiarato per farsi pubblicità... RIDICOLI E LIMITATI
 
 
???????
#11 ??????? 2010-10-06 16:03
Le unghie?
 
 
sofia senior
#10 sofia senior 2010-10-06 15:04
Serena buon lavoro, non sempre il "cliente" ha ragione: mostra le unghie quando 'ng vòle:-*
 
 
anonimo veneziano!
#9 anonimo veneziano! 2010-10-06 08:23
@l'artista
1-"locale anonimo"???????sbaglio o è risaputo che si parla del bacio????
2-rif."personale scarso"il sarcasmo e l'ironia non possono essere intese da tutti...ahinoi!
3-ora diamo anche del lei...giusto così x vantare un'educazione d facciata?
4-"non ho detto che nn ammiro il coraggio.." ---"...non vorrei sprecare nessuna parola.." noto incongruenze e incoerenza!

ho sprecato troppe parole x questi commenti sterili e fini a se stessi!

sono d'accordo con serena ---Turi:se nn punti il dito cìgodi solo a metà!
 
 
GIUGGI
#8 GIUGGI 2010-10-05 21:11
Sapete cosa mi spaventa???? Vedere nelle foto troppo alcool....
Se divertirsi vuol dire solo farsi una foto con "artisti" del genere e sorseggiare bibite alcoliche.......non vedo futuro...
 
 
lartista
#7 lartista 2010-10-05 14:02
Lei ha appena fatto pubblicità gratuita al locale anonimo. Non ho detto che non apprezzo il coraggio, l'impegno...ho detto altro.... e comunque l'ha detto lei "personale scarso"!!
 
 
serena maria alessia costantino
#6 serena maria alessia costantino 2010-10-03 18:20
.....in primo luogo mi viene da ridere perchè è una critica rivolta a me personalmente,in secondo luogo anonima e con l uso del plurale nn necessario perchè solo io porto lo smalto e dalle foto si vede,in terzo luogo le critiche devono esser costruttive fatte così si capisce che la persona che ha espresso un suo personale giudizio ha solo la linguetta lunga e nn ha molto da fare se spreca tempo parlando di un bar che nn gli o le ispira e con personale scarso...caro mio artista sei un tipico turese, che nn aprezza il coraggio, il lavoro, la fantasia, l impegno che ci possono mettere le persone in ciò che fanno ma sa solo puntare il dito... screditare.ecco perchè da turi i ragazzi scappano e tutti compresa me nn facciamo buona pubblicità al nostro paese...sappiamo solo metterci gli uni contro gli altri...trovo il tuo commento fuori luogo,senza senso e al quanto inutile,a nessuno interessa che un/una anonimo/a ragazzetto/a "x"o nn vuole frequentare "il bacio" come bar ...passando alle mie unghie sinceramente lavoro ad extra uno massimo due giorni a settimana nn tocco alimenti e ho fatto come tutte le persone che lavorano in quest ambiente corsi ecc.sò cosa si può fare e cosa nn si può fare...nn ho bisogno di lezioni...se vuoi te le dò io di coraggio...ARTISTA!cose da matti...e cmq TURI:se nn punti il dito godi sola a metà...

cordiali saluti

SERENA MARIA ALESSIA COSTANTINO
 
 
Panessa Fan
#5 Panessa Fan 2010-10-03 05:15
Panessa, sei il mio mito!!
 
 
lartista
#4 lartista 2010-10-02 01:30
non vorrei sprecare nessuna parola nè sul'iniziativa nè sul personaggio. Vorrei solo dire che il posto non mi ispira per niente....... vedere che le dipendenti del bar hanno quelle unghie............!!!!!!!!!! Mah!
 
 
amonima
#3 amonima 2010-10-01 20:40
ometti ma io li definirei *** fate propio ridere
 
 
elias
#2 elias 2010-10-01 19:54
complimenti agli organizzatori che riempiono il locale sempre di gente. Cmq è bruttissima sta tipa
 
 
paschel ù vosch
#1 paschel ù vosch 2010-10-01 13:21
francescoo noooooo!!!!!!!!!Eri l'ultima persona che avrei immaginato di vedere in foto!!nooo...mio caro amico ti stai perdendo...non puoi fare cose del genere...ti prego riprenditi!difendi il tuo buon nome!
 

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.