Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

FANS IMPAZZITI PER L'ARRIVO DI BAMBOLA RAMONA

100_7667

Ennesimo boom di presenze presso una nota caffetteria turese per l’arrivo del quarto ospite VIP nel mese di settembre. Stavolta è toccato a Bambola Ramona essere la reginetta della serata. Famosissima al grande pubblico per la partecipazione al reality “La Talpa” e diverse apparizioni in tv e sulle riviste di gossip, Ramona Cheorleu, questo è il vero nome della sexy ventottenne, è apparsa ai clienti del bare al pubblico molto meno prosperosa e più longilinea di come tutti se l’immaginavano.

Bambola Ramona, bionda, rossetto rosso, pantaloni in pelle neri aderenti e maglia con scollatura non troppo vertiginosa,  è arrivata a Turi intorno alle 22.30 e si è trattenuta per circa un’ora. Visibilmente emozionata, non è sembrata troppo a suo agio al cospetto di tanti flash e occhiate maliziose; tuttavia si è concessa tranquillamente per le foto di rito con i suoi fans, firmare autografi e calendari.

A termine della serata l’ospite ha spiegato di voler metter fine alla sua carriera “tutta tette” e che sta lavorando per la produzione di un album musicale in vendita a breve. Ha inoltre annunciato l’uscita di un film in cui lei sarà la protagonista, di cui non ricordava il titolo che gli è stato prontamente suggerito dagli agenti. Nella baraonda generale non siamo riusciti a capire il titolo del film, che avrà sicuramente a che fare con il mondo dei reality.

Vi mostriamo alcune foto che descrivono la serata.

Commenti  

 
Rino Fan
#15 Rino Fan 2010-10-03 05:36
Rino sei il mio mito!!!
Citazione
 
 
......
#14 ...... 2010-09-28 03:10
voglio solo dire due parole....di solito ki critica gli altri significa che ormai della propria vita nn sa più cosa raccontare pur di essere al centro dell'attenzione..questo paese nn cresce xke ogni cosa che si fa si deve solo disprezzare...io credo in quel che hanno fatto queste ragazze xkè con tanti sacrifici e con tanta voglia di lavorare hanno avuto il coraggio di fare qualcosa di nuovo xkè nessuno mai ha voluto farlo...e x concludere ognuno di guardasse allo specchio x vedere se rispettano almeno la loro dignità...il "BACIO CAFFETTERIA" CONTINUATE COSì XKè C'è GENTE CHE APPREZZA QUELLO KE FATE BACI A PRESTO
Citazione
 
 
jorge
#13 jorge 2010-09-27 13:04
ma e pox ke qualsiasi cosa si faccia in questo paese lo si deve sempre criticare.....??????? bohhhhhhhhhhhhhhhhhh nn capisco
Citazione
 
 
amatore
#12 amatore 2010-09-26 16:11
ma per favore... è con queste stupidaggini che si capisce l'intelligenza o stupidità degli uomini? la dignita' poi...

usate le parole al posto giusto, non dite frasi fatte dette da quelli della tv che devono riempire i programmi.
la dignità, l'intelligenza o qualsiasi altra caratteristica personale la si dimostra in altri modi, e non facendo una semplice foto con una persona famosa. è la cosa piu' vecchia del mondo chiedere autografi o farsi una foto con un VIP o tronista di turno.
non c'è niente di penoso.

penoso è essere cosi' drastici difronte a questi attimi di divertimento della gente che sa ancora sorridere!
Citazione
 
 
ClaRò
#11 ClaRò 2010-09-26 16:04
Rispondo a MIraggio.......ricordati c'è sempre un inizio nel fare le cose!Si comincia dai piccoli x finire ai grandi,almeno lo sxo x Turi!
Citazione
 
 
mah
#10 mah 2010-09-26 15:36
esistono ancora uomini cosi stupidi che nel 2010 si fanno ancora fotografare con la belloccia di turno... fa davvero molta pena guardarli, l'Uomo dignitoso non esiste più...
Citazione
 
 
sofia senior
#9 sofia senior 2010-09-25 21:00
Figuriamoci se a Turi si possa depurare dalla spazzatura la TV italiana, un bar deve pur lavorare così, prima di conoscere il suo target: Buon lavoro. Sarei curiosa di capire se i giovani di Turi la consumazione l'hanno pagata, questa sì che sarebbe un evento eccezionale, almeno per me, memore di abitudini scroccone ;-)
Citazione
 
 
Pep
#8 Pep 2010-09-25 19:38
Siamo alle solite! Magari chi gestisce il locale potrebbe anche odiare queste serate, ma è ciò che chiede il pubblico, è marketing, è il bisogno di soldi che porta a fare ciò che la gente vuole. E' così dal giorno dei giorni! Lo dimostrano i programmi demenziali: tutti sappiamo, protagonisti compresi, che le trasmissioni della D'Urso sono inutili...però bisogna mandarle in onda perchè molta gente le richiede!
Citazione
 
 
miraggio
#7 miraggio 2010-09-25 17:50
La crescita di un paese passa attraverso Bambola Ramona e Costantino?
Sicuramente non crescerà mai!!!
Commenti deprimenti.....
Citazione
 
 
un passante
#6 un passante 2010-09-25 15:13
potevano invitare Tina Del Bene ...;-)
Citazione
 
 
spasimante
#5 spasimante 2010-09-25 04:28
...a Bambola Ramona preferisco la monella!
Citazione
 
 
:
#4 : 2010-09-25 02:14
condivido quello detto da Clarò..dovete apprezzare che c'è gente che creare certe serate..e CREDE nella crescità del suo paese e nel suo lavoro....un abbraccio al BACIO :-):-)
Citazione
 
 
ClaRò
#3 ClaRò 2010-09-24 23:49
sempre il solito vizio:Criticare l'operato e le scelte degl'altri!Qsto paese non andrà mai avanti se si continua cn qsto atteggiamento.Se non gradite,xkè non vi mettete voi cn le mani in pasta?......e poi pagate voi x caso?la preoccupazione vostra qual'è???Un saluto allo STAFF del bar...un saluto particolare a Valentina!....continuate ragà!!!
Citazione
 
 
lartista
#2 lartista 2010-09-24 23:45
gia gia gia.....
Citazione
 
 
......
#1 ...... 2010-09-24 23:31
ma questa nota caffetteria quanto ha pagato per avere tutti questi "pseudo-famosi" ospiti? Non sarebbe stato meglio sponsorizzate qualche associazione? E poi queste foto..che pena!!
Citazione