Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

TINA A "UOMINI E DONNE" PER CORTEGGIARE ANDREA

tina_del_bene

La notizia era stata tenuta all’oscuro dall’interessata e da noi della redazione di Turiweb per rispetto della trasmissione televisiva “Uomini e donne” di Canale 5. Ma oggi possiamo sentirci liberi di dare l’informazione che ormai avrà già fatto il giro del paese: una nostra concittadina ha cominciato la sua avventura nel programma di Maria De Filippi nel ruolo di corteggiatrice di Andrea Angelini. Stiamo parlando di Nunzia Del Bene, conosciuta da tutti col diminutivo 'Tina'.

Diciannove anni per lei, sta prendendo parte al programma dopo aver fatto diverse esperienze nel campo della moda e della fotografia: ha preso parte a Miss Cinema Ok, Miss Grotte e Miss Italia Carnevale. Ha anche posato per servizi fotografici con professionisti rinomati della provincia.

Durante la prima puntata del trono blu, così come è stato chiamato il trono canonico di questa stagione televisiva 2010, Tina si è seduta tra le altre quaranta corteggiatrici, immergendosi subito nella trasmissione, tra Tina Cipollari, Gianni Sperti, ex tronisti e il famosissimo pubblico parlante.

Nella prima puntata a cui ha partecipato, andata in onda oggi 24 settembre, Tina è intervenuta al microfono una volta, quando Ramona, volto noto ai fans del programma, ha spiegato che potesse essere lei una delle ragazze più giuste per il giovane tronista. Ha già raccolto da Andrea i complimenti per la bellissima presenza, che anche noi ci sentiamo di confermare.

Non è stata scelta per le prime esterne, ma sicuramente la nostra Tina avrà modo di farsi conoscere e di venir fuori nel programma nelle prossime puntate. Noi la seguiremo ogni qual volta sarà protagonista nella trasmissione.

Ecco alcune foto della puntata.


Commenti  

 
gigio
#47 gigio 2010-10-22 23:25
Tina oltre a fare un corso di dizione dovrebbe imparare le buone maniere, a parlare in italiano e ad atteggiarsi di meno come una Vip ***,se lei crede che possa solo questo programma lanciarla nel mondo dello spettacolo o serva per elevarsi deve farsi un po' di calcoli ... ma è solo una *** quindi ...
Citazione
 
 
Tina Del Bene Fan
#46 Tina Del Bene Fan 2010-10-03 05:42
Mi sono innamorato di Tina, è un angelo sceso dal cielo... quando torna a Turi me lo fate sapere, voglio chiederle un appuntamento galante, ditele che la porto fuori a cena a Grotta Palazzese!!!
Citazione
 
 
law88
#45 law88 2010-10-01 01:47
mm...brava Tina.guarda che polverone è riuscita ad alzare!!Per fortuna è una ragazza decisa e forte e son certa che queste critiche non riusciranno ad abbatterla!!!!Nessuno, fra le persone che l'hanno criticata sanno davvero che tipo di persona è e non sanno neppure quello che vuole per il tuo futuro..ho letto di sfuggita che qualcuno ha scritto che si è montata già la testa..ma dai!!!
Noi turesi non sappiamo fare altro che criticare le azioni degli altri, incuranti della triste realtà della nostra vita!!
Sicuramente il programma a cui sta partecipando non permette di acquisire conoscenze culturali di nessun tipo ma,se lo mandano in onda da più di 10 anni una motivazioe c'è!!Molta gente lo segue, e sicuramente fra gli spettatori non ci sono solo ragazzine e gente con un livello di scolarizzazione medio-basso..
ok, è un programma di scarso livello ma quanti di voi dopo una pesante giornata di lavoro o di studio accendono la tv guardano solo dossier o documentari vari?!
Ma il problema di fondo non è questo..basta criticare questa ragazza..ha avuto il coraggio di mettersi in gioco e non sta facendo niente che cagioni vergogna al paese..
C'è anche chi le consiglia di andare a lavorare..a conferma del fatto che chi commenta non conosce la persona in questione perchè Tina, nonostante ha frequentato la scuola superiore ha fatto dei lavoretti part time..e adesso inizierà a studiare..l'esito della sua vita non dipenderà da un comune programma televisivo..ma forse i miei cari compaesani fra qualche mese saranno troppo occupati a sparlare su qualcun'altro per accorgersi che il gioco è finito ma la realtà per lei continuerà diversamente..
Forza Tina!!
E poi..se per trovare un fidanzato questa ragazza è andata in tv..significa che a Turi qualcosa non va..ragazzi..svegliaaaaaa!!!!!!!
Citazione
 
 
noe
#44 noe 2010-09-29 11:47
ben detto turista:-*
Citazione
 
 
turista
#43 turista 2010-09-28 22:43
Ragazzi avete fatto 2 marroni :sad:
Ma chi e' questa ragazza la portabandiera di Turi in una trasmissione spazzatura forse
Voi adulatori e convinti sostenitori mi dovete spiegare cosa c'e' di educativo e culturale in tutto questo e per gli irriducibili,qual'e' il beneficio che porta a Turi questa persona che se vergognata pure di citare il paese di derivanza:cry:
x sofia senior.....lascia stare,si casca nell'odiens delle tv con programmi spazzatura.... so ragassi,bambini
Citazione
 
 
osservatore
#42 osservatore 2010-09-28 21:41
Complimenti, raggiunti quaranta commenti: e poi dire che a Turi esistono alcune problematiche ?
Citazione
 
 
pako simone
#41 pako simone 2010-09-28 20:28
tina lascia stare le critiche ,piuttosto annamo a vincè!forza tina;-)
Citazione
 
 
...........................
#40 ........................... 2010-09-28 19:30
Quanta cattiveria che c'è in giro.... chi si fa i fatti suoi campa 100 anni!!!!!!!!!
Citazione
 
 
ClaRò
#39 ClaRò 2010-09-28 19:18
Sofia senior,di km io ne ho fatti abbastanza x staccarmi da Turi,più di quanti tu possa immaginare.Sn ancora fuori città e credo ke ci rimarrò x molto tempo, ma mai sputerò nel piatto in cui ho mangiato.
Citazione
 
 
SKIPPER
#38 SKIPPER 2010-09-27 18:02
...sull' esperienza di questa ragazza mia compaesana posso soltanto dire una cosa...ammiro il coraggio ad affrontare un esperienza ke si chiama televisione!!
Citazione
 
 
Krusty
#37 Krusty 2010-09-27 14:34
Pero' in questo Tina non ha alcuna colpa e segue soltanto la sua strada, un' occasione per farlo e quindi st solo inseguendo il suo sogno, ma chi non lo farebbe??!!

L' unico problema è che Tina dovrebbe farlo per arricchire il suo curiculum e il suo bagaglio culturale in questi termmini, usano lei la trasmissione e non facendosi usare come un burattino, perchè queste trasmissioni ti usano come un ingranaggio per poi rimpiazzarti altri, ovvero i concorrenti dell' edizione successiva, e qui bisogna usare un pò d' intelligenza per capirlo.

Spendendo due parole di merito invece è da ammirare la freddezza, la sicurezza, il coraggio, la spontaneità, la tenacia con cui si è posta per affrontare questa carriera, dobbiamo ricordare che nemmeno a Tina è stato promesso nulla, ma è una bella ragazza, quindi ha tentato, e tentare non nuoce, meglio che starsene su facebook e aggiungere 10000 contatti o commentare su Turi web senza mostrare la propria faccia da paraculo...

alcuni hanno detto ke Tina è alta un metro e quaranta, e allora? Lei è un metro e quaranta di coraggio e determinazione, credo che l' altezza sia un suo limite, ma lei è andata oltre, senza frenarsi.

Detto cio' auguro a Tina che quest' esperienza la renda ancora piu' matura e determinata per la strada che ha deciso di prendere, e Tina di dico che comunque vada sarà stata una vittoria e un tuo piccolo successo personale, i commenti negativi ci sono sempre, ma ricordati che i pareri posotivi ti gratificano e ti fanno sentire apprezzata, quelli negativi sono ancor piu' importanti, perchè se costruttivi sono uno spunto per migliorarsi, se non costruttivi ancora meglio perchè sono pieni d' invidia, e ricordati che se sei invidiata sei già al 50% dell' opera, perchè hai qualcosa che altri appunto non hanno ponendosi in questo tipo di atteggiamento.

In bocca al lupo davvero !

Anche se potevi dire di Turi, ma anch io uso dire che sono di Bari per non stare a spiegare tutte le strade e le vie "d for" che bisogna prendere per arrivare alla nostra fantastica Turi :D
Citazione
 
 
Krusty
#36 Krusty 2010-09-27 14:33
parte 2 del commento:

Pero' in questo Tina non ha alcuna colpa e segue soltanto la sua strada, un' occasione per farlo e quindi st solo inseguendo il suo sogno, ma chi non lo farebbe??!!

L' unico problema è che Tina dovrebbe farlo per arricchire il suo curiculum e il suo bagaglio culturale in questi termmini, usano lei la trasmissione e non facendosi usare come un burattino, perchè queste trasmissioni ti usano come un ingranaggio per poi rimpiazzarti altri, ovvero i concorrenti dell' edizione successiva, e qui bisogna usare un pò d' intelligenza per capirlo.

Spendendo due parole di merito invece è da ammirare la freddezza, la sicurezza, il coraggio, la spontaneità, la tenacia con cui si è posta per affrontare questa carriera, dobbiamo ricordare che nemmeno a Tina è stato promesso nulla, ma è una bella ragazza, quindi ha tentato, e tentare non nuoce, meglio che starsene su facebook e aggiungere 10000 contatti o commentare su Turi web senza mostrare la propria faccia da ***...

alcuni hanno detto ke Tina è alta un metro e quaranta, e allora? Lei è un metro e quaranta di coraggio e determinazione, credo che l' altezza sia un suo limite, ma lei è andata oltre, senza frenarsi.

Detto cio' auguro a Tina che quest' esperienza la renda ancora piu' matura e determinata per la strada che ha deciso di prendere, e Tina di dico che comunque vada sarà stata una vittoria e un tuo piccolo successo personale, i commenti negativi ci sono sempre, ma ricordati che i pareri posotivi ti gratificano e ti fanno sentire apprezzata, quelli negativi sono ancor piu' importanti, perchè se costruttivi sono uno spunto per migliorarsi, se non costruttivi ancora meglio perchè sono pieni d' invidia, e ricordati che se sei invidiata sei già al 50% dell' opera, perchè hai qualcosa che altri appunto non hanno ponendosi in questo tipo di atteggiamento.

In bocca al lupo davvero !

Anche se potevi dire di Turi, ma anch io uso dire che sono di Bari per non stare a spiegare tutte le strade e le vie "d for" che bisogna prendere per arrivare alla nostra fantastica Turi :D
Citazione
 
 
Krusty
#35 Krusty 2010-09-27 14:32
gentili utenti

invece di attaccarvi e prendervi a pugni digitali, perchè non vi limitate a lasciare solo i vostri di commenti e tenete a bada la vostra invidia???!!!

Per quanto riguarda Tina e la trasmissione spenderei due parole in merito e altre meno meritevoli, cominciamo dai demeriti, quasi tutti per la trasmissione:

l' immaturità delle concorrenti, il falso successo da rincorrere a tutti i costi,la mercificazione della figura femminile, ma soprattutto la strumentalizzazione di un sentimento come l' amore ai fini di una trasmissione fredda tipo teatro di burattini, sono a mio parere una cosa da declassare e censurare,fosse per me questo programma dovrebbe chiudere proprio battenti cosi come altri programmi scadenti e che della Defilippi,che vogliono dimostrare che anche una nullità puo' arrivare in Tv, facendo credere alla gente che il grande schermo e la notorietà fanno di una persona una persona che è arrivata in alto, che ha raggiunto il successo, quando il successo lo si conquista facendosi il cosiddetto sederino, senza che nessuno ti garantisca niente, cosi come fanno i veri artisti o uomini di settacolo.
Citazione
 
 
sofia senior
#34 sofia senior 2010-09-27 13:46
Cara ClaRò quando si stacca la spina dalla "...turi..." ke tu immagini, può anche succedere di capire, interpretare perkè e come si deve migliorarne qualcosa. Prova anche tu a macinare un pò di kilometri, ti auguro di tornarvi con un carico di vitalità positiva per i tuoi figli. Considerami una internauta ke a Turi vuole un BENE indescrivibile, molti lo hanno capito, grazie buona giornauta;-) Spesso si critica non per distruggere ma per costruire.
Citazione
 
 
jorge
#33 jorge 2010-09-27 13:00
sn daccordissimo cn te katry ;-)
Citazione
 
 
katry
#32 katry 2010-09-26 20:29
cari turesi,vi scrivo x dirvi che il vostro problema è solo uno...siete gelosi e tarati!!e non aggiungo altro,a buon intenditore poche parole...e poi x mandar avanti un programma,come uomini e donne,e x far contenti voi spettatori ci devon sempre essere persone pronte a divertirsi e farvi divertire!!!non criticate solo xkè voi non potete oppure xkè non vi piace ciò che sta facendo questa ragazza e migliaia di ragazze o ragazzi di tutto il mondo.poi il problema di fondo è l'italia,la disoccupazione,ecc...e una persona cerca in tutti i modi un qualcosa x farsi strada che sia il mondo dello spettacolo o altro...e poi c'è tanta imperfezione in giro e voi pensate a disprezzare una ragazza solo xkè è apparsa in tv in questo programma...ma vaaa!!piuttosto l'unico consiglio x la nostra compaesana è uno...non dare tutta te stessa x questa cosa qui,divertiti e prendila come un gioco o come un hobby,non fare che sia l'unico tuo obiettivo nella vita!!in bocca al lupo!!e crepino tutti gli invidiosi:-)
Citazione
 
 
........
#31 ........ 2010-09-26 17:12
Sono contenta per lei e spero che questa decisione abbia riscontri positivinel tempo.
Secondo me la notorietà è bella ma anche faticosa da raggiungere , ma lei se l'è saputa guadagnare,perchè è una bella ragazza e spero il meglio.
L'unica cosa che le ha fatto perdere punti come persona Matura e Responsabile, è stata quella di non aver esposto il suo vero paese , e secondo il mio punto di vista omettere il paese in cui tu hai vissuto ed hai condiviso tanti momenti della tua vita, è una cosa deludente,sia per noi che ci viviamo sia per te che ci vivi e ora vuoi nasconderti dietro un paese in cui nn hai mai vissuto...Peccato!!! Spero che cn il tempo tu possa comprendere lo sbaglio commesso Per Non Ripeterlo Mai Più!
Citazione
 
 
antonella
#30 antonella 2010-09-26 16:55
...Non si dice se "potesse"essere ma che "potrebbe"essere lei...capoverso Ramona...attenti alla grammatica!!!!:P
Citazione
 
 
ClaRò
#29 ClaRò 2010-09-26 16:09
Sofia senior,ma tu hai qualcosa contro turi da qnto deduco!ma sei di turi??? :o
Citazione
 
 
sofia senior
#28 sofia senior 2010-09-26 13:32
Ma non esageriamo, bakkettoni, un tempo si diceva che le ragazze si erano "messe sul giornale" pur di apparire (e sposarsi);e ora che il mondo della comunicazione s'è rinnovato, globalizzandosi, la ragazza cosa avrebbe pubblicizzato? Il paese col carcere dove furono rinchiusi Gramsci e Pertini dal regime mussoliniano, o il paese della Ciliegia più buona del mondo? Dategli il tempo sta vivendo un sogno, speriamo diventi famosa, nota per aver digerito veleni di paesino agricolo ke vuol male ad agricoltura e cervelli in fuga ;-)
Citazione