
Domenica sera, presso una nota caffetteria locale, è stata accolta la sexy star Kyra Kole, ungherese, in occasione dell’Heineken party. Alla serata hanno preso parte tantissime persone, donne e uomini, ma a farsi immortalare con la “bella bionda” ne hanno approfittato solo i ragazzi. Più che prevedibile.
Bella da mozzare il fiato e infinitamente sensuale, i suoi show infiammano i night italiani e spopolano nelle disco. Stesso risultato l’ha ottenuto a Turi pur non aprendo bocca.
La Kole si è lasciata andare fin da subito quasi fosse su un set fotografico, ammiccando alle telecamere e rispondendo con piacere ai flash dei curiosi. È anche salita sul bancone del bar, suscitanto tanti “ooooh” ad ogni suo movimento, ed infine è anche salita in piedi a mò di cubista, accompagnata dalle simpaticissime dipendenti del locale.
Prima di scrivere questo articolo avevamo intenzione di presentare l’ospite che ha infiammato il weekend. Abbiamo cercato strenuamente di capire chi fosse, cosa avesse fatto nella vita eccetera, ma è stato difficile trovare notizie a riguardo. Piuttosto, grazie ad una intervista pubblicata su Tekila.it, possiamo spendere qualche parola in più sulla ballerina del programma “Ciao Darwin”. La riportiamo in basso.
E’ arrivata in Italia a soli 19 anni al seguito di un illusionista. “Ho iniziato a sfilare e posare per servizi fotografici, quindi le esibizioni nei locali - racconta - Ho preso casa a Roma, ma in realtà ero sempre in giro per alberghi. Da sola…» Già, da sola. «Perché - spiega - non è facile trovare la persona giusta, che non ti giudichi soltanto per l’aspetto fisico o per il lavoro che fai. Per molti uomini sono soltanto una ragazza straniera che ha usato il suo corpo per fare soldi. Ma - precisa - non è così. Se ho preso certe decisioni è per aiutare la mia famiglia che vive ancora in Ungheria.”
Aggressiva e provocante di notte. Dolce e sensibile di giorno. I due volti della magiara che si prepara a posare per un calendario che rappresenta la metafora della sua vita: una storia vera, Kyra Kole. Dodici mesi in cui la provocante ballerina racconta con disarmante sincerità il suo percorso carico di ambizioni e aspettative. Dodici scatti nella splendida location della Solfatara di Pozzuoli che immortalano passato, presente e futuro di una delle sexystar più ambite del panorama nazionale. “Potrei ancora sfruttare il mio corpo e la mia immagine per guadagnare facilmente, ma sono stufa di essere vista in un solo modo. C’è tanta, troppa ipocrisia in giro. Soprattutto nel mondo della notte - sottolinea - Gente sbagliata che bazzica i club. Persone insospettabili, come politici, professionisti, che di giorno mostrano tutt’altra faccia. Magari hanno mogli e fidanzate a casa e poi si presentano, di sera, con mazzi di fiori, lettere sdolcinate e limousine. Solo per uno scopo…”
ULTIMI COMMENTI
- Accoglienza stagionali, s...
Molti non vengono assunti - “Richiamo tutti al senso ...
Ma che scoperta che un commissario farebbe meglio di qu... - “Richiamo tutti al senso ...
Il PNRR con un commissario, sarebbe molto migliore di q... - Cade la neve e… l’Amminis...
La sindaca si è dimessa, I turesi hanno vinto! - Cade la neve e… l’Amminis...
Dimessa? Champagne per tutti! - “Richiamo tutti al senso ...
La sindaca è e sarà sempre una persona degna di stima e... - Le fontane hanno le gambe
Io sono nato a turi proprio in piazza gonnelli e ho pas... - Quando la cassiera fa… ca...
Per esperienza professionale posso dirti che per tutela... - Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa...
Commenti
Avanti cosi
L'invidia delle donne di cui tu parli, per quanto possa darti ragione, non è un dato che mi sorprende dato che l'invidia è radicata nelle donne (e non solo) dalla notte dei tempi...quindi nessuna sorpresa...
Quello che invece mi è balzato all'occhio è vedere non tanto l'attrazione fisica che un uomo può avere verso una donna appariscente (cosa normalissima),ma il modo con cui questa viene espressa...
Qui ho commesso io un errore di presunzione ritenendo l'uomo nel suo percorso evolutivo ormai lontano da quell'esemplare di "homo sbavans" dietro la prima *** che gli passa a tiro...erroneamente ritenevo che l'uomo medio avesse sviluppato una migliore autostima che gli consentisse un pò come succede alla donne di lasciarsi desiderare anzichè predare qualunque cosa abbia le sembianze di una donna...chiaro ora?
E forse avrei anche una clientela un po' più "selezionata"."
Luxor...mi vuoi far credere che faresti questo??? Scusa se te lo dico ma è una grandissima idiozia! Vallo a raccontare a qualcun'altro, ma non a noi! Ma tu prova solo ad immaginare se un locale mettesse l'annuncio "Stasera salotto con una paio di prostitute che ci parleranno dei loro problemi e delle loro condizioni". 1) I clienti non ci vanno 2) Oggi sono queste le cose che si vogliono vedere. 3) La prostituta stessa ti prende per matto se le chiedi una cosa del genere.
Per rispondere a "critico" ed "ex delusa" dico...perchè Costantino sì e quella no? Perchè le DONNE che hanno fatto un sacco di foto con costantino vanno apprezzate e gli uomini, dal canto loro, devono essere condannati? Vi invito a notare solo una cosa cari amici: quando c'è stato Costantino sono state fatte molte foto con donne, ma anche con qualche ragazzo, con Kyra Kole avete visto una (e dico una) foto con qualche donna?? Anzichè criticare la "condizione pietosa dell'uomo" perchè non parliamo dell' invidia delle donne??
un personaggio famoso a Turi mi pare che sia sempre una notizia, qualsiasi cosa faccia o dica, ovunque vada.
il nome del locale è stato opportunamente evitato, e anche se fosse stato citato? non capisco il commento.
E forse avrei anche una clientela un po' più "selezionata".
Ma trovo leggermente triste vedere come si siano ridotti la maggior parte degli uomini di oggi...guardate le loro facce, guardate come posano insieme alla fanciulla...posso capire le ragazzine che vanno dietro al Costantino di turno,ma tutti questi uomini,senz'altro maggiorenni,che sbavano dietro alla bellona di turno...Possibile che nessuno di loro provi a pensare: ma chi è questa?? Possibile che sono qui a sbavare davanti alla prima coscia o al primo seno che mi passa davanti agli occhi?
Non voglio essere un bacchettone e lungi da me esserlo, io rifletto soltanto, e lo faccio sulla condizione dell'uomo di oggi,che secondo me ha perso stima in se stesso, continua a sottovalutarsi e finisce per dare troppa attenzione a cose che in realtà ne meriterebbero molta di meno...
e poi ci scandalizziamo quando le prostitute per SOPRAVVIVERE....