Sabato 03 Dicembre 2022
   
Text Size

banner assange

DANIELE E NICOLA DEL GF 10 A TURI

100_7593

Secondo appuntamento per la movida locale in questo post estate.

Ieri sera presso una nota caffetteria turese si è svolto il secondo di sei appuntamenti con personaggi della tv e dello spettacolo più in generale. Dopo Costantino Vitagliano è toccato a Daniele Santoianni, discusso concorrente del Grande Fratello 10, spesso accostato alla figura di Riccardo Scamarcio, a cui somiglia esteticamente e nel modo di parlare. Daniele ha 29 anni e lavora come consulente esterno per diverse società e cura le pubbliche relazioni di una discoteca milanese. In passato è stato un broker finanziario. Non è stato uno dei più amati concorrente dell’ultimo GF per le sue liti con alcuni ragazzi della ‘casa’ e la poca permanenza nella stessa.

Tuttavia, “il belloccio del GF 10”, così come lo ha denominato spesso e volentieri il vocalist della serata, dal vivo si è mostrato molto disponibile con i suoi fans, perlopiù ragazze, alle quali ha concesso foto, autografi, abbracci e baci.

La serata, allietata dalle musiche più ascoltate dell’estate, ha riscosso ancora più interesse grazie alla presenza inaspettata di un secondo concorrente della stessa edizione del reality di Canale 5: Nicola Pappalepore De Nicolai, gioiese doc, dalla spiccata cadenza barese. 26 anni per lui, è imprenditore nel campo di concessionarie d'auto, di aziende agricole e costruzioni. È figlio di un marchese appartenente ad una famiglia nobile pugliese. Anch’egli nella casa del GF non ha ottenuto grande successo, rimanendo per poche settimane tra le telecamere. Tuttavia la sua simpatia e stravaganza l’hanno fatto rimanere nei cuori degli assidui telespettatori di Mediaset. La sua presenza è stata accolta festosamente soprattutto dai ragazzi che hanno condiviso con lui momenti di scherzo e sfottò.

kyra_kole

Entrambi gli ospiti, dopo le prime fasi dedicate alle fotografie e agli autografi, sono passati dietro il bancone, affiancando le dipendenti del locale, improvvisandosi barman e preparando cocktail per i presenti. La serata si è chiusa abbondantemente dopo la mezzanotte a seguito dei saluti di Daniele e Nicola che hanno dichiarato di essersi sentiti a casa e non “ospiti”.

Questa sera altro appuntamento con un’ospite d’eccezione: Kyra Kole.

Che sia questa la strada giusta per non far scappare i ragazzi turesi dal nostro paese il sabato sera? Per ora sembra che funzioni.

Ecco  a voi la fotogallery della serata.

Commenti  

 
lartista
#1 lartista 2010-09-21 02:31
non credo proprio che sia un ottimo modo "per non far scappare i ragazzi turesi dal nostro paese il sabato sera"!!!!!! Basta guardare le foto...
 

Per commentare devi registrarti

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.