Giovedì 15 Aprile 2021
   
Text Size

UN MESSAGGIO D’AMORE FIRMATO DONNA FOLLE

dichiarazione_damore

Curioso e alquanto fuori dagli schemi comuni il messaggio che da ieri sera campeggia al Largo Marchesale e che sta attirando l’interesse di molti. Cita così:

“L’amore non viene mai a poco a poco. Il giorno prima il mondo aveva un senso anche senza la sua presenza. Adesso avevo bisogno che lui mi fosse accanto per poter distinguere l’autentico fulgore delle cose. Ti Amo” Firmato Donna Folle

Un messaggio, frutto della creatività di una donna, che non è passato affatto inosservato. Una dedica che ha il dolce sapore di un passato che non è dimenticato, di un gesto romantico inconsueto, di un biglietto che non è stato soppiantato dagli sms o dalle e-mail, dai messaggi lanciati dai social network o quelli scritti sulla bacheca di Facebook.

Fino ad ora non sappiamo l’identità segreta di “Donna Folle”, ma percepiamo il suo bisogno e il suo desiderio di esprimere il suo amore verso colui che le ha insegnato a “distinguere l’autentico fulgore delle cose”. Un messaggio denso di poesia che non ha mancato di suscitare domande e tante ipotesi. Chi è l’autrice di questo cartello? È solo un messaggio d’amore o nasconde la richiesta di un perdono? È un amore corrisposto o solo a senso unico? Chi è il misterioso amato?

Una sola cosa possiamo dire, se voleva fare colpo, “Donna Folle” ci è riuscita e sicuramente il suo messaggio giungerà prima o poi  all’uomo di cui è innamorata

Commenti  

 
Franco
#4 Franco 2010-09-15 22:40
La frase e di Paulo Coelho, dal libro "Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto". Spero solo lo abbia letto.
Citazione
 
 
pellegrina
#3 pellegrina 2010-09-15 20:42
Ma quanto sei cinico ammazza...! Io penso sia frutto di un aspettato amore, quello che bussa solo una volta. Ti rapisce, ti travolge, non solo te stessa ma anche la tua vita ed inizi a vedere tutto secondo un'altra ottica...persino una foglia che cade o il sole che albeggia vedi tutto completamente ed eternamente diverso, non sò se più chiaro!
Citazione
 
 
king
#2 king 2010-09-15 20:41
Bello..! Bello..! Veramente una cosa d'altri tempi in questo mondo contorniato da tanta superficialità.
Citazione
 
 
Pep
#1 Pep 2010-09-15 17:49
Ma che ***! Sarà sicuramente roba di qualche ragazzina che ha fatto copia e incolla da qualche sito, oppure, se di donna parliamo, qualcuna che non brilla certamente per ***.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.