
Curioso e alquanto fuori dagli schemi comuni il messaggio che da ieri sera campeggia al Largo Marchesale e che sta attirando l’interesse di molti. Cita così:
“L’amore non viene mai a poco a poco. Il giorno prima il mondo aveva un senso anche senza la sua presenza. Adesso avevo bisogno che lui mi fosse accanto per poter distinguere l’autentico fulgore delle cose. Ti Amo” Firmato Donna Folle
Un messaggio, frutto della creatività di una donna, che non è passato affatto inosservato. Una dedica che ha il dolce sapore di un passato che non è dimenticato, di un gesto romantico inconsueto, di un biglietto che non è stato soppiantato dagli sms o dalle e-mail, dai messaggi lanciati dai social network o quelli scritti sulla bacheca di Facebook.
Fino ad ora non sappiamo l’identità segreta di “Donna Folle”, ma percepiamo il suo bisogno e il suo desiderio di esprimere il suo amore verso colui che le ha insegnato a “distinguere l’autentico fulgore delle cose”. Un messaggio denso di poesia che non ha mancato di suscitare domande e tante ipotesi. Chi è l’autrice di questo cartello? È solo un messaggio d’amore o nasconde la richiesta di un perdono? È un amore corrisposto o solo a senso unico? Chi è il misterioso amato?
ULTIMI COMMENTI
- Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa... - Strade extraurbane, al vi...
E in via Domenico Cozzolongo quando si faranno i lavori... - Sant’Oronzo, anche quest’...
diana pirotecnica del 26 da evitare...meglio suono dell... - “Un atteggiamento irrispe...
ripeto AUGURI, a chi ha voluto dimostrare solo una cosa... - Domenico è a casa
Genitori Coraggiosi, che Dio, vi doni tutta la forza ne... - Gli indipendenti attaccan...
Ma cari indipendentisti perchè non fate meno i pagliacc... - Festa di Sant’Oronzo, lav...
i preti in questo caso hanno ragione e buon senso. spec... - DIVIETO DI AFFISSIONE PER...
ORA SIAMO AL 2020 e mi imbatto casualmente in questo ar... - “Mappare Turi è una prior...
In tutto questo marasma riusciremo a sistemare la nostr...
Commenti