
È cominciata domenica sera presso la caffetteria ‘Il Bacio’ la serie di avvenimenti mondani che permetterà ai turesi di incontrare sei personaggi dello spettacolo. Si è cominciato con Costantino Vitagliano, ed è stato un successo. Decine e decine di persone hanno fatto incetta di fotografie, baci e autografi con il ‘tronista’ di ‘Uomini e donne’ più popolare di sempre. Costantino si è trattenuto per oltre un’ora con gli ospiti del locale, a primo impatto vestito quasi fosse pronto per una seduta di palestra. In realtà, lo sappiamo, non stava facendo altro che sponsorizzare le marche di cui è testimonial. Quindi tutto torna.
Si è mostrato al pubblico, soprattutto a quello femminile, con la solita sfrontatezza che lo contraddistingue, simpatia e disponibilità difficili da trovare in un personaggio pubblico. Non c’è stato bisogno delle guardie del corpo che hanno fatto da spartitraffico tra le file di ragazzi e ragazze che hanno voluto strappargli un ricordo con la macchina fotografica. Ha gestito il locale come fosse casa sua, salendo sul bancone del bar, gironzolando qui e là stuzzicando soprattutto le donne presenti e le collaboratrici della caffetteria.
E questo evento è stato solo l’inizio: ricordiamo i prossimi appuntamenti che vedranno protagonista la stessa caffetteria: il 18 settembre sarà ospite Daniele Santoianni, concorrente meteora del Grande fratello 10, passato alla storia come il sosia di Riccardo Scamarcio; Kyra Kole (Ciao Darwin) per la Festa dell’Heineken; il 23 settembre sarà il turno di Bambola Ramona, showgirl rumena, famosissima per le sue forme fuori dal comune; il 29 settembre, Giovanni Conversano, ex tronista anche lui e partecipante al reality sportivo ‘Campioni’; 2 ottobre, Federico e Valentina, volti noti del piccolo schermo e di Canale 5
E adesso l’intera rassegna fotografica della serata. Costantino e i suoi fans.
ULTIMI COMMENTI
- Accoglienza stagionali, s...
Molti non vengono assunti - “Richiamo tutti al senso ...
Ma che scoperta che un commissario farebbe meglio di qu... - “Richiamo tutti al senso ...
Il PNRR con un commissario, sarebbe molto migliore di q... - Cade la neve e… l’Amminis...
La sindaca si è dimessa, I turesi hanno vinto! - Cade la neve e… l’Amminis...
Dimessa? Champagne per tutti! - “Richiamo tutti al senso ...
La sindaca è e sarà sempre una persona degna di stima e... - Le fontane hanno le gambe
Io sono nato a turi proprio in piazza gonnelli e ho pas... - Quando la cassiera fa… ca...
Per esperienza professionale posso dirti che per tutela... - Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa...
Commenti