
La Nuovo Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Turi e in associazione con “Chi è di scena !?”, “Danza & spettacolo” e l’Associazione Culturale “Il Borgo delle Arti”, presenta La Festa Del Borgo Antico e la sagra dei “Trònere” e della “Faldacchea”.
Nel centro storico di Turi, nella serata di mercoledì 8 settembre, numerosi stand attenderanno tutti i visitatori e gli amanti della nostra tradizione culinaria in un tuffo nel gusto, a partire dalle ore 19:00. Da piazza Gonnelli un percorso nei sapori della tradizione turese e nelle tipicità locali che inebrieranno l’aria di tutto il nostro centro storico.
Per allietare la serata dalle ore 20:00, in piazza Capitano Colapietro, “Reazioni a catena nella chimica dell’anima: orizzonti di legalità”, un convegno sulle attività culturali all’interno dell’area Trattamentale della Casa di Reclusione di Turi. A seguire, verrà proiettato il mediometraggio “Un pranzo per sognare” a cura dell’Ass. Culturale “Il Borgo delle Arti” di Bari .
Dalle ore 21:30, tutti i partecipanti potranno assistere allo spettacolo “Dance & Comix” a cura dell’Accademia “Chi è di scena !? Danza & Spettacolo”. Animeranno la serata Antonella di Noia e Mimmo Pesole, protagonisti della sitcom “Catene”.
La Nuova Pro Loco attende quindi tutti a partecipare a questa serata e si ricorda che in caso di pioggia la Festa Del Borgo Antico sarà rimandata al 9 settembre.
ULTIMI COMMENTI
- Accoglienza stagionali, s...
Molti non vengono assunti - “Richiamo tutti al senso ...
Ma che scoperta che un commissario farebbe meglio di qu... - “Richiamo tutti al senso ...
Il PNRR con un commissario, sarebbe molto migliore di q... - Cade la neve e… l’Amminis...
La sindaca si è dimessa, I turesi hanno vinto! - Cade la neve e… l’Amminis...
Dimessa? Champagne per tutti! - “Richiamo tutti al senso ...
La sindaca è e sarà sempre una persona degna di stima e... - Le fontane hanno le gambe
Io sono nato a turi proprio in piazza gonnelli e ho pas... - Quando la cassiera fa… ca...
Per esperienza professionale posso dirti che per tutela... - Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa...
Commenti