Sabato 25 Giugno 2022
   
Text Size

LA SUNFLOWER CHIUDE L'ESTATE TURESE

46466_122929824425479_100001253868446_138004_3625416_n

L’Associazione turese Sunflower il 2 settembre scorso ha organizzato presso il locale “Piper” una festa di fine estate dal titolo “Closing Summer Party”.

L’idea dell’evento è nata con lo stesso spirito con cui vengono ideate tutte le altre iniziative del gruppo, ovvero quello di creare momenti di aggregazione e spensieratezza per i giovani del posto e anche forestieri.

Ad animare la serata dedicata al ballo, alle consumazioni e all’intrattenimento è stato chiamato il DJ Luca Jlove, molto noto nella zona. È stata organizzata anche una estrazione con biglietti da 1 euro che hanno permesso ai fortunati di aggiudicarsi un volo per una capitale europea offerto dall’agenzia Di Turi in tour, un orologio offerto da Valentini Preziosi, due cappelli della Diesel e G Star offerti da Gargano Store e un buono da Nuovo Emporio.

Il direttivo, all’indomani della festa, ha voluto ringraziare di cuore chi ha permesso l’ottima riuscita di questa serata, il titolare del locale, Gabriele Logrillo, e tutti coloro che vi hanno partecipato permettendo alla festa di perdurare fino all’1.30 di notte.

L’Associazione quindi si sta dando un gran da fare per organizzare eventi sempre più serrati e rendere meno monotone le serate per i ragazzi del luogo, storicamente portati ad uscire fuori paese per trovare divertimento. Infatti, durante le oltre tre ore di musica e divertimento, la Sunflower ha approfittato per pubblicizzare le sue prossime iniziative: il 19 settembre sarà organizzato un evento culturale dal titolo “Liberarte”, che consisterà nell’esposizione, da parte di artisti amatoriali e professionisti, delle loro opere più rappresentative rientranti nelle più disparate forme d’arte: scultura, pittura, musica ecc.; nel weekend tra il 24 e il 25 settembre, invece, si terrà un torneo di calcio a 5 aperto a tutti presso il campo comunale.

Per partecipare basta contattare l’associazione tramite l’omonima pagina su Facebook.

Commenti  

 
sunflowerista
#2 sunflowerista 2010-09-05 14:49
e adesso vi aspettiamo a "Liberarte"
Citazione
 
 
io345
#1 io345 2010-09-05 14:33
E c'è ancora chi continua a dire che sono solo 4 ***, almeno loro qualcosa la fanno!
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.