Venerdì 22 Novembre 2019
   
Text Size

SANT' ORONZO MOMENTO DI GRANDE TURESITA’

Don-Giovanni-Amodio

L’arciprete don Giovanni Amodio, qualche giorno prima della nostra ‘festa grande’, saluta gli utenti di Turiweb, invitando tutti ai festeggiamenti.

Questi sono giorni di grande gioia e di grande fermento – dice – la festa è ormai preparata e io, tramite questo strumento che arriva ai turesi e a tanti amici, devo ringraziare tante persone tra cui  il nostro presidente Giammaria Di Venere, che con  dedizione, devozione e coraggio affronta notevoli difficoltà per poter dare a tutti gioia, cordialità e calore tramite la  nostra festa.

Un augurio a tutti, paesani e forestieri, il nostro benvenuto e soprattutto la nostra preghiera per tutti, soprattutto per i nostri immigrati che stanno all’estero, che forse vedranno la festa tramite lo strumento di Turiweb.”

Commenti  

 
sofia senior
#2 sofia senior 2010-08-23 17:55
Don Giovanni, se non parliamo in questi giorni dell'incuria del Carro, lo faremo tra un anno, una sua parola servirebbe alla soluzione: Non pensi solo alla sua parrocchia e alle candele tradizionalmente passate dal comitato feste e che saranno accese nella Chiesa Madre. Coinvolgere tutti i poteri organizzativi espliciti spetta a lei, credo. Tutto il resto è SPETTACOLO.
Citazione
 
 
God Eneru
#1 God Eneru 2010-08-23 17:26
Ma avete fatto la selezione delle espressioni somatiche più belle? Mi piace! :-) ciao ciao
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.