Giovedì 15 Aprile 2021
   
Text Size

SARAH MASCIALE VINCE MISS CILIEGIA FERROVIA

home_miss

La Sagra delle ciliegie appena conclusasi è terminata con l’evento dell’elezione di Miss Ciliegia Ferrovia. Anche quest’anno la conduzione della serata è stata affidata ad Angelica Gianfrate, finalista di Miss Italia nel 2001 e nel 2005.

A vincere, quest’anno, una bellezza molto simile alla ragazza che portò a casa la vittoria nel 2009: bruna, occhi scuri, longilinea con le forme al punto giusto, carnagione scura, bitontina. È l’identikit di Sarah Masciale che ha sbancato la giuria distaccando di molti punti le rivali di passerella.

Seconda è giunta Marina Cela, forse la più applaudita dal pubblico, bionda, alta, formosa, stupenda, ma non abbastanza mediterranea, “tosta”, “dura”, come la ciliegia ferrovia, così come dichiarato dal dott. Boccardi.

Una splendida sorpresa è arrivata dall’elezione di Miss Wella: è stata insignita di questa fascia la turese Mariangela Giummarella, 19enne, una delle più minute del gruppo, dal sorriso intensissimo e uno sguardo sempre vispo.

Loro, insieme ad altre due ragazze, l’hanno spuntata tra 28 aspiranti al titolo. La prima classificata accederà di diritto alle fasi regionali di Miss Italia.

Il Sindaco, dott. Vincenzo Gigantelli, e il Consigliere Regionale Michele Boccardi, hanno dichiarato che questo, come tutti gli altri eventi organizzati durante la Sagra, è servito a creare un momento di marketing territoriale molto importante, soprattutto in un’annata caratterizzata dal maltempo e dalle calamità naturali.

Ecco la fotogallery della serata a cura di Claudio Spada.


Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.