Venerdì 15 Novembre 2019
   
Text Size

TRADIZIONALE FIERA DI SANTA LUCIA

CIMG3246

Nonostante il tempo incerto, numerosi sono stati gli irriducibili della Fiera di Santa Lucia.

Come tutti gli anni, la Fiera di Santa Lucia, che si svolge il 24 Aprile, apre le porte alle manifestazioni religiose e profane del nostro paese. In attesa della più famosa giornata del Passa Passa, questa fiera richiama a tutti l’inizio della stagione calda ed è per ognuno sinonimo di una tradizione fortemente sentita.

La paura della pioggia che ha colpito il nostro territorio nell’intera giornata di ieri non ha sconfortato mercanti e turesi che hanno affollato le vie del centro cittadino, anche quelle non usualmente interessate dal mercato settimanale.

C’erano venditori provenienti da ogni parte del circondario, pronti a mostrare e vendere le proprie merci. Molto attenti alla correttezza sono stati gli agenti della polizia municipale, che non hanno mancato di “beccare” i mercanti che abusivamente hanno occupato un fazzoletto di marciapiede tra una bancarella e l’altra.

Tra tessuti, piante ornamentali e animali da compagnia, ogni visitatore ha potuto soddisfare i propri capricci e le sue curiosità. Alla ricerca dell’affare e del miglior prezzo, non sono mancate le contrattazioni tra acquirenti e venditori.

Vi proponiamo una gallery della mattinata.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.