Domenica 17 Novembre 2019
   
Text Size

'DAL BANCO ALLA STRADA', UNA LEZIONE PER LA VITA

incidente-turi-rutigliano

Con il Patrocinio del Comune di Turi  e dell’IstitutoT.C. “Sandro Pertini” di Turi l’Associazione VivilaStrada.it terrà il 23 Aprile 2010 una lezione formativa-educativa per la Sicurezza Stradale.

L’evento e stato fortemente  voluto e richiesto dagli stessi studenti nonché avvallato dal Preside e tutti i docenti dell’istituto professionale.

All’incontro prenderanno parte  come relatori e educatori i dirigenti della Polizia Stradale di Bari, i carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle e della locale stazione, medici, infermieri, soccorritori del 118, vigili del fuoco, un medico neuropsicologo,giudice di pace, testimonianze di ragazzi lesi di gravi incidenti stradali e genitori familiari vittime della strada.

La lezione serve a informare  dei pericoli che la strada “offre” ogni giorno e  a divulgare il rispetto delle regole e del codice della strada oltre a voler bene alla propria vita e rispettare quella altrui.


 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.