Giovedì 21 Novembre 2019
   
Text Size

FALO' DI SAN GIUSEPPE, UN SUCCESSO

falo_turi

Anche quest'anno, come vuole la tradizione, Turi ha festeggiato la festa di San Giuseppe, nonché la festa dei Papà, con il grande falò acceso su Largo Pozzi. La serata è stata organizzata dal gruppo locale della "Nuova Pro Loco".

falo_1

Anche quest'anno nei giorni che hanno preceduto il 19 marzo, a contribuire all’innalzamento della montagna di “stozzere” si sono impegnati molti cittadini turesi che hanno approfittato dell'occasione di contribuire alla buona riuscita della festa per smaltire i prodotti di risulta della demolizione dei tendoni di vite. Sebbene non fosse sabato sera, su Largo Pozzi si sono accalcate molte centinaia di persone che hanno assistito all’apertura della serata fino alla chiusura della festa, intorno alle 22.30.

falo_turi_4

Per intrattenere il pubblico attorno alla “fanove”  sono stati allestiti dagli organizzatori una postazione musicale con karaoke karaoke diretto da Lucia Castellaneta, e diversi stands adibiti alla degustazione di prodotti tipici: zeppole di San Giuseppe, fritte e al forno, panini con le braciole, dette “tronère”, nocelle e crepes.

falo_3

Commenti  

 
jorege
#1 jorege 2010-03-27 19:07
complimenti agl organizzatori .
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.