
Alcune segnalazioni giunteci dal personale de “La Sicurezza” e da nostri lettori ci hanno messo al corrente di alcune problematiche relative all'illuminazione pubblica in alcuni quartieri del nostro paese. Da diversi giorni, infatti, alcuni interi rioni di Turi, soprattutto nelle ore notturne, restano al buio. Questo a discapito degli agenti de La Sicurezza, che vigilano nel paese proprio nelle ore in cui l'illuminazione artificiale è fondamentale, riducendo di molto la possibilità di osservare i luoghi con chiarezza e facilità. Non sono mancati i disagi alla circolazione ordinaria e nell’attraversamento pedonale nelle ore notturne.
Abbiamo voluto chiedere spiegazioni all’Assessore Tateo che ci ha spiegato che in realtà a loro non è giunta alcuna informazione o protesta in proposito. Anzi, ha aggiunto, che “tutti coloro che sono interessati da questo disagio, devono dichiararlo ai vigili, i quali provvederanno alla sistemazione dello stesso”.
Inoltre, lo stesso Assessore, ha asserito che probabilmente “i problemi di illuminazione si sono verificati a seguito delle violente raffiche di vento che hanno interessato il nostro territorio negli ultimi giorni”. Nella centro storico, infatti, “numerose luminarie sono cadute perché spinte dal vento”. Si tratta comunque di un disagio momentaneo e dovuto a problemi atmosferici, quindi tutto verrà presto ripristinato.
ULTIMI COMMENTI
- Quando la cassiera fa… ca...
io uso sempre la carta prepagata...... così non mi succ... - C’erano una volta gli Ind...
Invece di perdere tempo ad affermarsi tra di loro pensa... - Strade extraurbane, al vi...
E in via Domenico Cozzolongo quando si faranno i lavori... - Sant’Oronzo, anche quest’...
diana pirotecnica del 26 da evitare...meglio suono dell... - “Un atteggiamento irrispe...
ripeto AUGURI, a chi ha voluto dimostrare solo una cosa... - Domenico è a casa
Genitori Coraggiosi, che Dio, vi doni tutta la forza ne... - Gli indipendenti attaccan...
Ma cari indipendentisti perchè non fate meno i pagliacc... - Festa di Sant’Oronzo, lav...
i preti in questo caso hanno ragione e buon senso. spec... - DIVIETO DI AFFISSIONE PER...
ORA SIAMO AL 2020 e mi imbatto casualmente in questo ar... - “Mappare Turi è una prior...
In tutto questo marasma riusciremo a sistemare la nostr...
Commenti