Martedì 01 Dicembre 2020
   
Text Size

RISTRUTTURAZIONE DELLA STAZIONE FERROVIARIA

stazione

Da qualche giorno la stazione ferroviaria del nostro comune è interessata dai lavori di risanamento conservativo. Tale attività interessa le stazioni ferroviarie della linea Sud-est e si collega ai lavori di miglioramento della linea ferroviaria che interessa i comuni da Putignano a Bari, del percorso "Via Casamassima".

Il progetto definitivo affidato all’ingegner Vito Antonio Prato, avrà una spesa complessiva di circa 7.100.000€. La pianificazione definisce come data di inizio lavori il 23/06/2009 (la data effettiva dell'inizio dei lavori risale a pochissime settimane fa) mentre la sua ultimazione è stimata per il 22/10/2011.

Fino ad oggi sono stati eseguiti lavori di pitturazione degli esterni.

Nella speranza che l’opera di vandalismo dei maleducati non riporti la nostra stazione ferroviaria allo stato pietoso nella quale riversava, tutti i pendolari si auspicano che tali lavori non si protraggano per lungo tempo e che finalmente possano tornare a godere di un servizio di trasporti efficiente e rapido.

Commenti  

 
mixer
#1 mixer 2010-02-25 21:04
ma sopra ci abita qualcuno?
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.